KnightFight

The official KnightFight board
Oggi è 19 gen 2017 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stress da battleserver... help me.
MessaggioInviato: 08 nov 2016 16:29 
Non connesso
Stalliere

[GDR] Allineamento: Neutrale
[GDR] Classe: Guerriero
Saluti a tutti (quali?... forum pressochè deserto)
Certo che vivere a intervalli di 5 minuti -per racimolare qualche oro sul BS, perchè il server locale è semi-deserto anch'esso- alla lunga è uno stress non indifferente..
Ma vi chiedo aiuto per una cosa.
Vedo che alcuni sono così bravi sul battle server da riuscire a sconfiggere non-morti con BE superiore al proprio.
Lo si capisce perchè nella highscore i punti battaglia ricevuti sono superiori al numero di vittorie conseguite.
Voglio riuscirci anch'io. E' l'unico traguardo che posso ragionevolmente pormi, perchè sul server locale (il 9) sto combattendo con una certa "dignità" ma non arriverò mai in vetta alla classifica ai livelli di chi gioca da qualche anno più di me, e gli ori da rubare scarseggiano (e ancora sono riuscito a rubarne molti più di quelli che credevo).

Ebbene, qualcuno sa darmi qualche bella dritta su come sviluppare il proprio PG (io gioco spada e scudo) per rendere bene sul battle server?
A parte i PG più vecchi oramai "fuori scala", cerco di vedere come sono costruiti i PG di liv < 100 che ci riescono, ma non riesco a trovare un denominatore comune, una regola a cui attenermi per fare crescere il mio PG nella direzione "giusta".

Ho anche resettato, da spadone corazzato che ero, per cercare di copiare l'assetto di qualcuno che riesce molto bene nella cosa, ma sono ancora distante dal traguardo, se non altro perchè è ancora troppo avanti rispetto a me, per livello e "stazze". Ci arriverò col tempo, ma copiare passivamente gli altri non è come avere presente personalmente quali sono i meccanismi che regolano il BS.

Chi può passarmi qualche dritta in proposito? Inizio a sentirmi un tantino "frustrato"....

Grazie in anticipo.

T_D_I

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Stress da battleserver... help me.
MessaggioInviato: 13 nov 2016 10:45 
Non connesso
Trial mod
Trial mod

Mod preferito: Arael
Per riuscirci ad oggi credo la cosa migliore sia fare un pg nei server internazionali in quanto hanno un calcolo differente del BE e possono tranquillamente livellare e avere stats basse ma essere molto forti vs zombie. In ogni caso nei server normali un vantaggio lo potrebbe dare salire tanto di livello rispetto ai zombie, questo ti darà accesso all'equipaggiamento migliore e andare poi quasi a colpo sicuro sui spada e scudo (spadone è spesso incerto), pompare tanto forza, destrezza e arte e il resto lasciarlo più basso. Al contrario livelli bassi e stats altissime ti renderanno il bs impossibile ma più competitivo nel server locale.
Ah ovviamente per raggiungere livelli alti in minor tempo tutte le sessione devono essere premium...Il gap con il server internazionale non credo si possa recuperare sono troppo avvantaggiati!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Stress da battleserver... help me.
MessaggioInviato: 22 nov 2016 20:38 
Non connesso
Stalliere

[GDR] Allineamento: Neutrale
[GDR] Classe: Guerriero
Grief ti ringrazio... Vediamo che riesco a fare.

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]